Tonimer lab baby spray, lo spray nasale utile nella pulizia quotidiana delle fosse nasali e in caso di raffreddori per i bambini.

Descrizione

Tonimer lab baby spray è una soluzione isotonica sterile di acqua di mare, a ridotto contenuto di sodio a pH leggermente alcalino. Grazie al suo getto soffice e nebulizzato ed al suo delicato erogatore, è particolarmente adatto per la rimozione e fluidificazione del muco delle fosse nasali di neonati e bambini nei casi di secchezza delle mucose e nelle malattie da raffreddamento.

Modalità d’uso

Secondo necessità individuale, comunque più volte al giorno. Collocarsi sopra il lavandino, tenere la testa inclinata da un lato e inserire l’erogatore nella narice superiore. Premere per far fuoriuscire il prodotto e ripetere per l’altra narice. Dopo l’uso pulire ed asciugare l’erogatore e richiudere la confezione con l’apposito tappo. Secondo necessità individuale, comunque più volte al giorno o secondo parere medico.

Composizione

Acqua di mare isotonica. Senza conservanti.

Avvertenze e controindicazioni

Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori ai 50°C. Non perforare nè bruciare neppure dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua, Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Recipiente sotto pressione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.

Indicazioni d’uso

Tonimer lab baby spray, soluzione isotonica sterile di acqua di mare, a ridotto contenuto di sodio e a pH leggermente alcalino.

Destinazione d’uso

Solo per uso esterno.

Formato

Flacone spray da 100 ml

Formato

Flacone spray

Recensioni

There are no reviews yet

Recensisci per primo “Tonimer lab baby spray – 100 ml”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati