€18.90
La crema corpo vellutata e dalla formulazione ricca e profumata.
17 persone stanno visualizzando questo prodotto
Le maioliche crema corpo arancio la crema corpo vellutata e dalla formulazione ricca e profumata.
Fiori d’arancio, espressione di alcune delle zone più belle d’Italia; la Sicilia è l’ispirazione per questa fragranza della nostra linea Le Maioliche di Rudy. Note floreali e delicate del fiore di arancio, ti sembrerà di essere immerso in colorato agrumeto. Se ti piacciono le fragranze frizzanti ed energizzanti amerai il nostro sapone della linea Le Maioliche di Rudy al profumo di fior d’arancio siciliano.
Le maioliche crema corpo arancio dalla formula idratante, ma che non unge, deliziosamente profumata alle note dolci e agrumate di fiori di arancio e legno di cedro. La sua formula non oleosa ti permette di spalmarla velocemente dopo il bagno o la doccia e rivestirti in velocità. La tua pelle risulterà idratata, radiosa ed intensamente profumata alle note avvolgenti di fiori di arancio e legno di cedro.
Nota olfattiva: Agrumata: Arancio, Petitgrain, Sorbetto Mandarino. Dalla leggera profumazione di fiori d’arancio.
Dopo il bagno o la doccia, utilizza una giusta quantità di Le maioliche crema corpo arancio e stendi il prodotto su tutto il corpo massaggiando delicatamente fino al suo assorbimento.
Aqua (Water-Eau) , Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Coco – Caprylate/Caprate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, C10 -18 Triglycerides, Dicaprylyl Ether, Prunus Amygdalus (Almond) Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citrus Aurantium (Sweet Orange) Peel Oil, Parfum (Fragrance), Carbomer, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Citral, Citronellol, Geraniol.
Barattolo in plastica riciclabile da 500 ml
Formato | Barattolo |
---|
© 2023 Parafarmacia Papalia - P. IVA: 02989270802 Ordine dei Farmacisti di Reggio Calabria e provincia, n. 1845 Autorità di competenza e di vigilanza: ASP Cosenza
Recensioni
There are no reviews yet