€14.90
Il bagno doccia vellutato e dalla formulazione ricca e profumata.
29 persone stanno visualizzando questo prodotto
Le maioliche doccia schiuma salento il bagno doccia vellutato e dalla formulazione ricca e profumata.
Salento, terra di mare: splendide spiagge dalle acque cristalline, scorci di coste frastagliate e selvagge, ma anche territorio cosparso di ulivi. Questa profumazione intrigante è caratterizzata dalle note di limone dolce che stuzzicheranno il tuo olfatto, gelsomino, gardenia e fior d’arancio ti ricorderanno le passeggiate estive al mare, mentre patchouli, miele e ambra ti avvolgeranno con le loro note orientali.
Le maioliche doccia schiuma salento profumato al limone dolce e gelsomino, delicato e idratante per la pelle di tutti i tipi. Dedicati un momento di relax lasciandoti cullare dalla morbida schiuma di questo Bagnoschiuma dalle note floreali di Limone Dolce e Gelsomino, la tua pelle sarà detersa e intensamente profumata.
Nota olfattiva: Floreale, Limone Dolce, Gelsomino, Neroli. Dalla leggera profumazione di limone dolce e gelsomino.
Nella vasca da bagno: versa Le maioliche doccia schiuma salento mentre l’acqua scorre nella vasca. Assicurati di versarlo sotto l’acqua corrente: ciò aiuta il composto a creare la spuma. Sotto la Doccia: inumidisci il corpo e utilizza una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle oppure sulla spugna, massaggia delicatamente la pelle con movimenti circolari. Risciacqua con acqua tiepida. Asciugati tamponando la pelle e non strofinandoti.
Aqua (Water-Eau), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum (Fragrance), Styrene/Acrylates Copolymer, Coco-Glucoside, Sodium Chloride, Glycerin, Prunus Amygdalus (Almond) Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice , Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Benzyl Salicylate, Limonene, Citronellol.
Flacone dispenser in plastica riciclabile da 700 ml
Formato | Flacone Dispenser |
---|
© 2023 Parafarmacia Papalia - P. IVA: 02989270802 Ordine dei Farmacisti di Reggio Calabria e provincia, n. 1845 Autorità di competenza e di vigilanza: ASP Cosenza
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.