Coryfin gola compresse le pratiche compresse disinfettanti del cavo orale.

Denominazione

Coryfin gola 0,25 mg compresse orodispersibili.

Categoria farmacoterapeutica

Preparati per il cavo faringeo. Coryfin gola compresse è un medicinale di automedicazione, a base di dequalino cloruro, appartenente al gruppo terapeutico antisettici.

Principi attivi

Dequalinio cloruro.

Indicazioni

Disinfettante del cavo orale.

Effetti indesiderati

Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. È possibile che si verifichi una reazione di ipersensibilità (eccessiva reazione dell’organismo a sostanze estranee con cui è venuto in contatto) che si può manifestare anche con eruzioni cutanee. Se ciò dovesse succedere, interrompere il trattamento e consultare un medico.

Avvertenze e precauzioni

Bambini: rivolgersi al medico o al farmacista prima di usare coryfin gola nei bambini fino ai sei anni di età ed in particolare nei bambini al di sotto dei due anni di età che hanno o hanno avuto difficoltà a
respirare (laringospasmo) o una predisposizione alle convulsioni per la presenza di mentolo.

Non prenda questo medicinale durante l’ultimo mese di gravidanza. Durante la gravidanza questo medicinale può essere preso per lunghi periodi solo dopo aver consultato il medico.

Posologia

Nelle infiammazioni faringee e tonsillari da 3 a 5 compresse orodisperdibili al giorno. Le compresse devono sciogliersi lentamente in bocca. Non superare le dosi consigliate.

Confezione da 20 compresse orodispersibili

Formato

Compresse Orodispersibili

Recensioni

There are no reviews yet

Recensisci per primo “Coryfin gola – 20 compresse orodispersibili”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati