Curasept gel paradontale trattamento intensivo 1%, il gel paradontale utile per gengiviti e affezioni del cavo orale.

Descrizione

Curasept gel paradontale trattamento intensivo 1% è un trattamento tonico gengivale utile per alleviare i sintomi dell’irritazione nelle cure odontoiatriche, nei portatori di protesi o di apparecchi ortodontici, nei soggetti parodontopatici e con impianti. Inoltre è utile per contrastare la formazione e la deposizione di placca dentale. Grazie alla presenza del PVP VA Copolymer, forma una pellicola protettiva sulle gengive contribuendo, con un’azione meccanica, ad alleviare i sintomi provocati da irritazioni della mucosa orale. Impedisce inoltre, con lo stesso meccanismo, la formazione e la deposizione di placca dentale. La presenza di Clorexidina Digluconato 1%, assicura anche un’efficace azione antisettica.

Caratteristiche

Formulazione in gel per applicazioni localizzate dopo estrazioni e interventi chirurgici. Le frazioni di DNA aumentano la viscosità delle soluzioni e l’idratazione delle mucose. Il sistema ADS interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione. Agisce localmente e non provoca bruciore.

Modalità d’uso

Applicare una piccola quantità di Curasept gel paradontale trattamento intensivo 1%, con un dito o con uno spazzolino sulle gengive, 3 volte al giorno per 2 settimane.

Ingredienti

Acqua depurata; glicol propilenico; idrossi-etil-cellulosa; PVP/VA copolimero; esteri polietilen glicolici dell’olio di ricino; clorexidina digluconato; sodio acetato; aroma; acido acetico; sodio metabisolfito; acido ascorbico.

Avvertenze

Non deglutire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Formato

Tubo da 30 ml

Formato

Tubo

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Curasept gel paradontale trattamento intensivo 1% – 30 ml”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati